Nella nostra Clinica ci occupiamo di medicina estetica del volto, una medicina antiaging, ovvero preventiva, la quale si pone come obbiettivo un invecchiamento sano, aiutando i pazienti a sentirsi meglio con loro stessi vedendosi migliorati quando si guardano allo specchio. Un nuovo protocollo
che si chiama MOLECOLE, mira a ripristinare i volumi del viso attraverso iniezioni di un cocktail di molecole, per aiutare la nostra pelle a tornare allo splendore di un tempo!
In medicina estetica l'iniezione di filler è una tecnica di lifting non chirurgico, la quale prevede l'inoculazione di acido ialuronico nel derma per rimodellare il volume di labbra sottili, zigomi e mento, e riempire rughe del viso ed altri segni dell'invecchiamento.
In medicina estetica le iniezioni di tossina botulinica sono utilizzate per ridurre le rughe di espressione. L'impiego della tossina a fini estetici contrasta la sudorazione eccessiva del viso; mentre, per scopi terapeutici, migliora lo stato di salute di un paziente affetto da bruxismo.
In medicina estetica la biostimolazione cutanea è una procedura che dona alla pelle un'aspetto ringiovanito, tonico e compatto attraverso l'iniezione di sostanze riassorbibili da parte dell'organismo.
Un trattamento lifting-correttivo con fili di collagene a scomparsa e patch di collagene e acido ialuronico a trasferimento immediato: un sistema innovativo antirughe ultra efficace e ultra invisibile.
In medicina estetica il peeling chimico è un trattamento della pelle impiegato per contrastare inestetismi di vario tipo quali: rughe, macchie cutanee, acne, melasma e rosacea.
In medicina estetica i fili di trazione rappresentano un trattamento di lifting non chirurgico, che dona alla pelle un effetto ringiovanito attraverso la produzione di nuove fibre di collagene.
Laser al plasma per Blefaroplastica non chirurgica e macchie. In medicina estetica la blefaroplastica non chirurgica è una tecnica innovativa con la quale è possibile eliminare la cute in eccesso della palpebra cadente, senza l'utilizzo del bisturi.
lI microneedling è un trattamento di medicina estetica che consiste nell'uso di un dispositivo dotato di micro-aghi che creano piccole perforazioni sulla superficie della pelle. Questi micro-traumi stimolano la produzione di collagene e di elastina, favorendo il rinnovamento cellulare e migliorando la texture della pelle. È indicato per trattare cicatrici da acne, rughe, smagliature e iperpigmentazioni, donando un aspetto più liscio e uniforme alla pelle.